Taste of Italy 2017
Eventi/Costi – Programma – Chi può partecipare – Sponsorizzazione – TOI 2016 – Wine Exhibitors 2016 – Food Exhibitors 2016 – Contatti – Buyers
Esclusivi eventi B2B per i prodotti autentici italiani Food&Wine
OBIETTIVI DEL PROGETTO DI PROMOZIONE INTERNAZIONALE:
– Consolidare la presenza delle eccellenze agroalimentari e vinicole autentiche italiane nel mercato locale
– Aumentare l’attenzione della stampa per l’offerta enogastronomica italiana
– Introdurre nuove produzioni sul mercato californiano
– Fornire ulteriore visibilità alle aziende già presenti sul mercato statunitense
– Sensibilizzare il consumatore finale sullo straordinario patrimonio enogastronomico italiano
Le manifestazioni prevedono un’intera giornata dedicata all’esposizione dei prodotti agroalimentari e vinicoli, un Walk Around Grand Tasting, che si svolgeranno presso prestigiose location espositive. Le aziende partecipanti avranno a disposizione un tavolo attrezzato per l’esposizione e la degustazione dei prodotti e gli incontri con i buyer e la stampa. La giornata di degustazione sarà accessibile unicamente su invito agli operatori del settore, la stampa specializzata, opinion leaders e influencers. Alle aziende partecipanti saranno offerti una serie di seminari tecnici di preparazione al mercato, tenuti da professionisti locali.
Taste of Italy Houston – 5/6 marzo 2017
Terza edizione dell’unica manifestazione statunitense dedicata esclusivamente ai prodotti agroalimentari italiani dove produttori e distributori del Food & Wine italiano incontrano buyers del Texas e di altri stati americani.
Con la terza edizione della manifestazione, è prevista la partecipazione di oltre 200 buyer, importatori, distributori, chef, ristoratori, dettaglianti, sommelier, e opinion leader.
Taste of Italy Los Angeles – 8/9 marzo 2017
Prima edizione del Trade Show dedicato ai prodotti italiani a Los Angeles.
“Taste of Italy è la più grande e senza dubbio la migliore fiera di settore oggi negli USA dedicata all’Italia e ai suoi prodotti enogastronomici. Una tappa obbligatoria per chi lavora nella ristorazione italiana e non solo.” Jeremy Parzen (enogiornalista/blogger, Houston)
Per maggiori informazioni:
Maurizio Gamberucci
m.gamberucci@iacctexas.com
+1 71362669303