News
12/08/2015

Progetto “ERE- Eccellenze Romane per l’Export”.

Nel mese di Ottobre la Camera di Commercio Italiana di Houston ha organizzato un fitto calendario di appuntamenti, tra Houston ed Austin, al fine di promuovere il progetto “ERE- Eccellenze Romane per l’Export”.

L’intento del progetto é quello di promuovere e sostenere i processi di internazionalizzazione tra le migliori imprese artigiane del territorio di Roma.

Il progetto si articola in un programma integrato di formazione e di accompagnamento all’internazionalizzazione di un gruppo selezionato di imprese artigiane romane di eccellenza: l’obiettivo del progetto è infatti quello di promuovere la costituzione di una filiera dell’eccellenza della produzione artigianale, con un portafoglio diversificato di prodotti, sotto un marchio comune che sfrutti la riconoscibilità mondiale della città di Roma e del Made in Italy.

Gli incontri organizzati dalla Camera di Commercio sono stati sia di natura istituzionale sia di natura commerciale.

Tra le importanti personalità che hanno partecipato possiamo citare:

il Consolato Generale Italiano a Houston, Morton Auctioneers & Appraisers, ABC13 Tv Channel, Viva the Woodlands Magazine, Corsetti Imports, Franzetti jewelers, Hat Box,

Lisa Chappel Miller, Sam Alexander,  Laura Baker, Departure Lounge Tour operator e Trips2Italy.

Questo preogetto rappresenta una grande opportunità per le imprese artigiane del territorio romano per entrare nel mercato americano.

Per maggiori informazioni sul progetto “ERE- Eccellenze Romane per l’Export”  si prega di visitare il sito http://www.progettoere.it/

 

A News
 
Il famoso attore italiano...
 
ELEZIONI PER IL RINNOVO...
 
La Italy-America Chamber of...
 
Some title Some author
Some excerpt
 
Some title Some author
Some excerpt
 
Some title Some author
Some excerpt
Taste of Italy 2018...